Blog

Tutte le Novità sull'Auto

Modulo Aggiuntivo

Aumentare Potenza Motore? Macchina lenta in ripresa? Vuoi migliorare le prestazioni della tua Auto?
Share this on WhatsAppMODULO AGGIUNTIVO

 

aumento-accelleratoreVuoi aumentare la potenza motore e i cavalli dell’auto? Hai perdita di potenza motore dovute dal trasporto di carichi o da climatizzatore? Vuoi migliorare le prestazioni della Tua Auto?

Hai la macchina lenta in ripresa, partenze lente ? La Tua auto fa fatica a salire di giri e nelle salite piu’ ripide? Vuoi aumentare la potenza nell’accelerazione? Come ridurre i consumi della Tua Auto?

 

Insomma alla tua auto manca quel pizzico di sprint in piu’ per fare una …

aumentare-potenza-auto

– partenza grintosa

– un sorpasso veloce e sicuro

– Un’ accellerazione immediata

– e perché no, farsi notare!!

 

Abbiano Noi la soluzione per Te

Aggiungi alla Tua Auto un Modulo Aggiuntivo per la tua centralina auto che rielabora in tutta sicurezza i segnali della tua auto.

Purtroppo le [...]

Centraline Aggiuntive

Aumentare Potenza coppia 30% -20% Riduzione dei Consumi
Share this on WhatsApp

la miglioreLe Centraline Aggiuntive Race Power è un “prodotto Italiano”, tecnologico e sempre aggiornato con le ultime novità. Noi ci teniamo molto che i nostri prodotti siano fatti completamente in Italia.

Acquistando prodotti italiani si può sostenere la nostra economia e le nostre attività locali leader.
Molte nazioni straniere scelgono di ignorare le norme fondamentali di sicurezza e dei regolamenti in fase di produzione e di creazione del prodotto.
Pensate ai giocattoli per bambini che arrivano dalla Cina che sono stati sequestrati, come sono fatti? Non certo con le nostre norme di sicurezza!

I prodotti Italiani hanno requisiti molto elevati di normativa prima di essere venduti. Anche le nostre centraline aggiuntive hanno subito molti test per poter essere in commercio, fra questi la certificazione CE Automotive.

Perche’ usare le centraline aggiuntive?

Purtroppo le macchine che sono in commercio per [...]

    Back to top