FAQ | racepower

FAQ

FAQ: Domande piu' frequenti sulle Centraline Aggiuntive

    No, il telecomando è solo un opzional che serve unicamente ad accendere/spegnere la centralina direttamente dall’abitacolo.
    Certo, il cablaggio è fornito assieme alla centralina aggiuntiva, infatti non serve tagliare fili o altro nel vano motore, inoltre la centralina può essere tolta in qualsiasi momento.
    Il livello di riduzione dei consumi è condizionato dallo stile di guida, dalla tipologia di strada che si percorre e da altre varianti, esempio: viaggiando costanti a 90km/h si ha una coppia maggiore e di conseguenza il consumo diminuisce in modo notevole, se invece si sfrutta la massima potenza in piena accelerazione allora il consumo è maggiore e in proporzione all’incremento di potenza, poi però quando si rilascia l’acceleratore e si viaggia costanti la riduzione dei consumi successiva compensa l’incremento avuto in accelerazione e quindi si ha sempre un vantaggio, quindi di media si ha una riduzione dei consumi che può arrivare anche a superare il 20% .
    Con auto che installano il filtro antiparticolato (FAP, DPF, altri) non si sono finora riscontrati problemi, anche perché le centraline aggiuntive sono state progettate proprio per le auto equipaggiate con questi filtri.
    Certo c’è il diritto di recesso, trovi le informazioni su “Condizioni di vendita”.
    La centralina aggiuntiva nella maggior parte dei casi può essere riutilizzata su vetture che hanno lo stesso cablaggio o semplicemente sostituendo il cablaggio, tuttavia la valutazione va effettuata caso per caso, quindi le consigliamo di comunicarci i due modelli auto (quello attuale e quello futuro) così da poterle dare una risposta più precisa.
    I nostri prodotti sono sempre in pronta consegna (salvo imprevisti), la spedizione avviene entro 24-48 ore dal ricevimento dell’ordine, i tempi di consegna variano in base alla destinazione, 24-48 ore per principali paesi Europei, da 3 a 15 giorni per altre località, spediamo in tutto il mondo.
    Back to top